× Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

Ci sono servizi taxi a Sharm El Sheikh?

More
10 months 1 week ago #427 by Narino
Sto pianificando un viaggio in Egitto a Sharm El Sheikh e non so ancora come muovermi in città. Noleggiare un'auto non fa per me, perché non ho la patente, quindi penso che l'opzione migliore sarebbe spostarsi in taxi. Non voglio passare l'intera vacanza viaggiando con i mezzi pubblici, se ce ne sono. Quale servizio taxi è meglio scegliere a Sharm El Sheikh?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 months 1 week ago #428 by Tenart
Stai pensando di andare da solo o in compagnia? A Sharm El Sheikh ci sono i trasporti pubblici, ma funzionano molto raramente al di fuori delle ore di punta, quindi sconsiglierei vivamente di affidarsi ad essi. Per come muoversi a Sharm El Sheikh , io ho preso un taxi da GetTransfer, che ho prenotato dal loro sito web. Hai già prenotato un trasferimento dall'aeroporto all'hotel? In caso contrario, puoi anche prenotarlo in anticipo, in modo che possano venirti a prendere in aeroporto. A proposito, hai già stilato una lista di luoghi che vale la pena visitare? In caso contrario, posso consigliarti il ​​Parco Nazionale di Ras Mohammed e Naama Bay, sono bellissimi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.234 seconds