× Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

Ciao a tutti! Sono nuovo qui e volevo chiedere un consiglio: qualcuno ha già pro

More
4 days 17 hours ago #240 by dunducatti
Ciao a tutti! Sono nuovo qui e volevo chiedere un consiglio: qualcuno ha già provato il BPC-157 per problemi articolari o recupero muscolare? Ho sentito dire che funziona bene, ma prima di buttare soldi vorrei capire dove comprarlo e se davvero ne vale la pena. Qualche esperienza diretta?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
4 days 17 hours ago - 4 days 17 hours ago #241 by rOscar82oscar82
Ciao e benvenuto! Guarda, ci sono passato anch’io. Dopo un fastidioso infortunio al ginocchio che non voleva guarire, mi sono deciso a provare il BPC-157 e ti giuro: mai scelta fu più azzeccata. Il recupero è stato molto più veloce del previsto, il dolore si è ridotto notevolmente e ho potuto tornare ad allenarmi senza paura ! L’ho preso da questo sito sicuro e ben organizzato bpc-157 vendita dinespower.com/it/peptides-hgh-it/peptide-bpc-157-in-fiale mi è arrivato tutto puntuale, confezionato alla perfezione e con un buon servizio clienti (cosa rara!).
Last edit: 4 days 17 hours ago by rOscar82oscar82.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.254 seconds