× This is the optional category header for the Suggestion Box.

Non vorrei perdere tempo con l’ennesima app poco attiva...Hi friends!

More
6 days 38 minutes ago - 6 days 37 minutes ago #236 by marnieswan
Ragazzi, ma qualcuno di voi ha mai provato questa nuova app chiamata Undress? L’ho scoperta per caso qualche settimana fa leggendo un commento su Instagram. A quanto pare, è pensata per single seri, ma quello che mi ha colpito è l’approccio: niente foto classiche da social, ma un modo di conoscersi graduale, partendo dal carattere. Mi incuriosisce parecchio ma allo stesso tempo mi chiedo: denude ai ? Non vorrei perdere tempo con l’ennesima app poco attiva...
Last edit: 6 days 37 minutes ago by marnieswan.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
6 days 34 minutes ago #237 by ValensiaRomaro
Ciao Vale, guarda... ti capisco benissimo! Io ero super scettico, ma dopo un paio di mesi di utilizzo devo dire che Undress è davvero qualcosa di diverso. Il concetto di “denude ai” non è solo una trovata di marketing, ma rappresenta proprio la filosofia dell’app: togliere i filtri, gli abbellimenti e tutte quelle cose inutili che spesso confondono nei primi approcci online.

More
6 days 34 minutes ago #238 by marnieswan
Si parte in modo naturale e nessuno ti mette fretta o ti giudica dall’aspetto. Mi sembra una bella alternativa, specie se sei stufo dei soliti matching frettolosi.

Time to create page: 0.302 seconds