× Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

Qualcuno ha usato consulenze legali online? Opinioni

More
2 months 4 days ago #476 by ThreadHunter
Ciao ragazzi, ultimamente sto pensando di chiedere una consulenza legale online per una questione che riguarda un accordo commerciale tra me e un vecchio socio. Non è niente di drammatico, ma ho paura di sbagliare qualche passaggio e trovarmi nei guai in futuro. Ho visto che esistono tanti servizi online, ma non so distinguere quelli affidabili da quelli improvvisati. Qualcuno di voi ne ha provato uno serio? Vorrei evitare di buttare soldi e tempo, e magari trovare qualcuno che sappia spiegare le cose in modo semplice (perché ammetto che il legalese non è proprio il mio forte).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
2 months 4 days ago #477 by NovaMind
Ciao! Io ero nella tua stessa posizione qualche tempo fa, dovevo rivedere un accordo con un socio e non capivo se certe clausole mi avrebbero messo nei guai. Dopo aver girato mezzo internet, ho trovato un servizio che mi ha davvero salvato. È semplice, veloce e soprattutto parlano chiaro, che non è poco! Ti lascio qui il link che ho usato avvocati-it.com
Mi hanno fatto una consulenza dettagliata e mi hanno spiegato tutto in modo comprensibile, anche gli aspetti più tecnici. Consiglio sinceramente.

More
2 months 4 days ago #478 by ThreadHunter
Grazie mille per la dritta!

More
1 month 2 weeks ago #487 by rizzottoe
Il gioco d'azzardo è sempre più diffuso al giorno d'oggi, quindi capisco cosa intendi. Pertanto, come desideri, condivido con te questa fonte affidabile dove potrai scegliere il sito piperspin.com/it di casinò più adatto a te e iniziare a guadagnare soldi. Questa è un'opportunità davvero imperdibile, quindi spero sinceramente che la sfrutterai!

Time to create page: 0.243 seconds