× Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

Sport più adatti ai principianti

More
3 months 3 weeks ago #1528 by marfrop
Quando ho iniziato a puntare, facevo l’errore classico: prendevo qualsiasi evento in lista, anche sport che non guardavo mai. Una volta ho messo soldi su pallavolo solo perché la quota sembrava bella, ma non sapevo nulla delle squadre, del formato e nemmeno di quanto pesasse il fattore campo. Dopo quella perdita ho deciso di restare su sport più semplici da seguire: calcio, tennis e ogni tanto basket. Su bbet-it.net/ mi è tornata questa idea, cioè che per un principiante non conta avere cento mercati disponibili, ma capire bene due o tre cose. Io consiglierei di partire dal calcio se lo si segue davvero, oppure dal tennis, perché lì almeno vedi subito forma, ranking, superficie e ritmo del giocatore.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
3 months 3 weeks ago #1529 by rickyohama
Io consiglio sempre di iniziare da quello che uno segue già per piacere. Se guardi calcio ogni weekend, parti da lì, senza buttarti subito su campionati strani solo perché hanno quote più alte. Con il tennis secondo me si impara abbastanza in fretta, perché puoi controllare superficie, forma recente e precedenti tra i giocatori. Il basket invece è bello, ma in live può diventare frenetico, quindi meglio andarci piano all’inizio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.254 seconds